Accesso

Ristorazione

​Servizi di qualità distribuiti nella città!

 

La ristorazione universitaria a Padova - RistorESU - ogni anno garantisce circa 1.500.000 pasti, rivolgendosi a tutta la popolazione studentesca dell'Università di Padova.

Gli studenti di altri atenei italiani o stranieri, temporaneamente presenti a Padova per motivi di studio, possono accedere ai RistorESU facendone richiesta.

 

Attualmente l'ESU offre il servizio di ristorazione attraverso 3 strutture di ristorazione a gestione diretta15 mense convenzionate.

Modalità di accesso ai ristoranti universitari

La fruizione del servizio è regolamentata dalle  Norme di accesso ai ristoranti universitari predisposte annualmente.

Gli studenti in possesso di CARD (rilasciata da Università di Padova o dall’ESU) possono, per ragioni legate all’attività didattica,  accedere a tutte le strutture di ristorazione, anche convenzionate, presenti sia a Padova sia nelle altre sedi staccate dell’Ateneo, purchè queste siano informatizzate, e permettano la rilevazione dei dati dell’utente.

N.B.

  1. La CARD di accesso ai ristoranti universitari è strettamente personale, non cedibile ed il titolare è responsabile della custodia e dell'utilizzo.

  2. In caso di smarrimento o furto della CARD, al fine di evitare utilizzi impropri da parte di terzi, il titolare deve darne immediata comunicazione al Settore Benefici Economici per la conseguente disattivazione.

  3. Ogni studente ha diritto a consumare giornalmente un solo pasto a mezzogiorno ed uno solo alla sera.

  4. Consulta l'Avviso per un miglior utilizzo della CARD di accesso ai ristoranti universitari in tuo possesso. 

Si invitano gli studenti a leggere attentamente i criteri di accesso al servizio sia per quanto riguarda le caratteristiche del servizio stesso sia per quanto attiene alle Avvertenze e Sanzioni.

Un'informazione preventiva rende migliore la fruizione.

 

Per ulteriori informazioni sul diritto di accesso alle strutture di ristorazione rivolgersi al Settore Benefici Economici


 

Per gli utenti non afferenti al mondo universitario e per l'attivazione di convenzioni rivolgersi al Settore Ristorazione